Tra la Liguria e la Toscana

Le terre antiche Liguri, strette tra monti e mare che già cominciano a allargarsi nel respiro affascinante della Toscana, una posizione invidiabile, una spiaggia ventilata anche nei mesi più caldi.

Venti camere che fanno del nostro albergo e della nostra spiaggia privata una oasi di tranquillità mai affollata.
L’ambiente familiare e rilassato vi consentirà di avere una vacanza di tutto riposo e relax, la spiaggia privata, le ampie sale comuni, i sapori e i profumi della Versilia.
Lasciate liberi i bambini di girare per la spiaggia sicura e attrezzata, lasciateli giocare e socializzare in tutta sicurezza e tranquillità mentre voi vi godrete il meritato riposo guardando le vele all’orizzonte, lo spettacolare panorama delle Apuane oppure, perché no, a pochi chilometri troverete Viareggio, Forte dei Marmi, oasi del divertimento e dello shopping.

Marinella e
la sua spiaggia

Piccolo borgo agricolo bonificato tra il ‘700 e ‘800, Marinella di Sarzana si estende lungo un litorale basso e sabbioso: ottimo quindi per godersi il mare e la sabbia. Sarete immersi nella natura e nella quiete ma sarete vicini alla stessa città medievale di Sarzana, dalla mitica e frenetica Versilia, dalle spettacolari cave di marmo e dalle Cinque Terre, patrimonio dell’Unesco. Un territorio spettacolare, vario e ricco di tante cose da visitare e approfondire, che Vi permetterà di completare la Vostra vacanza con bellissime escursioni che Vi rimarranno nel cuore.

Servizi

  • Un servizio bar puntuale e cordiale

  • Ristorante

  • Giardino ombreggiato e fiorito

  • Spiaggia privata fruibile direttamente dalle camere

  • Disponibili gratuitamente a Giugno, Luglio e Agosto un ombrellone, un lettino e due sdraio

Cinque Terre

La magia dei sentieri scavati nella montagna a perpendicolo sul mare dove fare escursioni, passeggiate o anche trekking impegnativi e godere di spettacoli unici al mondo, sarete come sospesi tra cielo e mare, una escursione unica in una delle destinazioni più ambite in tutto il mondo che potrete raggiungere comodamente dalla vicinissima La Spezia con treni che partono ogni pochi minuti.

Porto Venere

La chiesa di San Pietro, le pietre a fasce bianche e nere che riprendono i disegni naturali delle rocce, un borgo vibrante di vita, l’antico porto, lo stretto carruggio, il vicolo centrale del borgo medievale odoroso di olio e basilico, le tre isole della Palmaria, Tino e Tinetto, in pochi minuti di auto potrete raggiungere queste meraviglie e godere di una giornata particolare dove ogni scorcio vi farà sognare.

Carrara

Basta voltare le spalle al mare dal nostro albergo per vedere le alpi Apuane e lì troverete le favolose cave di marmo, sfruttate fino dall’età romana per il pregiatissimo marmo di Carrara, potrete visitare i loro spettacolari panorami e spingervi al vicino borgo di Colonnata, noto in tutto il mondo per il suo lardo maturato in vasche di marmo o andare nella storica Carrara a visitare il Duomo e gli altri monumenti.

Forte dei Marmi

Pochi minuti di auto sul lungomare della Versilia raggiungerete Forte dei Marmi, meta VIP e luogo deputato allo shopping di lusso, ma non solo, tra le boutique multi-marche e le gioiellerie prestigiose ci sono negozi di qualità per tutte le tasche e per chi non ha voglia di comprare nulla curiosare tra i negozi e godersi una passeggiata già sono buoni motivi per visitare il “Forte” e magari  godere della movida dei locali storici della vita notturna.

Albergo Ristorante “La Pineta”
Via Kennedy 36   |   19038 Marinella di Sarzana (SP)
Tel +39 0187 64684
Cell +39 335 5229137
Per informazioni: info@hotelpinetamarinella.it

COOKIE   |   PRIVACY

Richiedi informazioni

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder